Marvel’s Guardians of the Galaxy è stata una delle sorprese dello scorso E3, durante la conferenza Square Enix, il titolo di Eidos Montreal si è mostrato in un lungo trailer e gameplay.

 

 

Patrick Fortier, senior gameplay director, intervistato da Game Informer, ha dichiarato che i dialoghi del gioco saranno il doppio rispetto a un capitolo di Deux Ex, l’altra grande serie di Eidos Montreal:

 

Penso che ci sia almeno il doppio dei dialoghi rispetto a un gioco di Deux Ex, parlano un sacco. A volte è divertente, mentre proviamo i lgioco dobbiamo posare il controller per prendere appunti perché iniziano a ricordare eventi passati e inizi ad ascoltare aneddoti su come si sono conosciuti. Più starete in gioco più ascolterete dialoghi diversi.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canale social.

 

 

Vi ricordiamo che Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW e su Nintendo Switch il 26 ottobre 2021. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

La banda di leggendari disadattati che hai appena messo insieme dovrà salvare l’universo in un’interpretazione inedita ma fedele dei Guardiani della Galassia. Chissà come, hai avviato una serie di eventi catastrofici che ha dato inizio a una folle corsa tra pianeti incredibili, abitati da iconici personaggi Marvel. Ascolta a tutto volume la raccolta di successi anni ’80 e preparati a ballare.

 

Fonte: Gamingbolt