Oltre a pubblicare un nuovo aggiornamento per Ratchet & Clank, Insomniac Games ha pubblicato anche un nuovo update gratuito per Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

 

 

L’aggiornamento è già disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 e oltre a diverse migliorie, aggiunge un nuovo costume per Miles morales, che potete vedere nelle foto qui sotto. Nella versione PlayStation 5 inoltre, alcuni costumi ora mostreranno le modifiche ai muscoli durante i movimenti del giovane Spider-Man.

 

A partire da oggi, il nuovo update di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales aggiunge il costume Advanced Tech, oltre che numerosi aggiustamenti. In più, solo su PlayStation 5, l’aggiornamento aggiunge la deformazione dei muscoli in alcuni costumi specifici.

 

Qui sotto invece potete vedere altre immagini del nuovo costume, da un Tweet del profilo ufficiale Marvel Games:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo un’ultima volta che il titolo è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 anche in versione Ultimate Edition, contenente la remastered del capitolo per PlayStation 4 uscito nel 2018. Di seguito la sinossi ufficiale dell’avventura di Miles:

 

Nella nuova avventura dell’universo di Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales affronta il trasferimento nel quartiere di Harlem e segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il secondo Spider-Man in città. Ma quando una feroce lotta tra criminali minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles dovrà dimostrarsi all’altezza del ruolo di Spider-Man.

 

Fonte: Gamingbolt