Manca un mese esatto all’uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, previsto per il 12 novembre, in corrispondenza con il day-one americano e nipponico di PlayStation 5. Il titolo, come comunicato nelle ultime settimane da Insomniac Games, sarà uno spin-off del gioco uscito nel 2018 con protagonista Peter Parker. Quella che ci aspettiamo di stringere presto tra le mani è quindi un’opera più breve rispetto a Marvel’s Spider-Man, ma altrettanto emozionante e in grado di intrattenerci dal primo all’ultimo minuto di gioco.

Per tenere gli utenti concentrati sul proprio titolo di punta, la software house californiana ha deciso di pubblicare una serie di articoli fittizi, scritti dallo staff dal celebre quotidiano del mondo Marvel che prende il nome di Daily Bugle.

 

 

Come potete vedere nel tweet qui sopra, Robbie Robertson firma questo primo editoriale dedicato alla coppia di Spidey che volteggiano per le strade di New York. Secondo quanto riportato nel testo, Spider-Man è stato visto allenare un altro supereroe misterioso sui tetti della città. Incuriosito dall’identità di questa seconda Testa di Tela, Robertson si esibisce quindi in alcune possibili teorie, per poi porre il dubbio sulla correttezza di un eroe dall’identità segreta.

 

 

Per chi non lo sapesse, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales conterrà una storia inedita con protagonista, appunto, Miles, che si troverà costretto a scontrarsi con nuovi nemici, mentre cercherà di capire come far funzionare i propri poteri. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 5 in una versione standard e in un’edizione contenente anche la remastered del primo capitolo di due anni fa. Per tutti coloro che fossero interessati ad arrampicarsi sui grattacieli di New York, ma senza passare alla next-gen, ricordiamo che questo particolare DLC sarà disponibile anche su PlayStation 4, privo di alcune specifiche peculiarità tecniche.

E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da questo nuovo titolo, oppure Marvel’s Spider-Man non è riuscito a colpirvi particolarmente? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it!

 

Fonte: Game Informer