Dopo settimane dominate da Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, il recente rifornimento di  PlayStation 5 nel Regno Unito ha spinto le vendite di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che è tornato in vetta alle classifiche.

 

 

Secondo quanto riportato da GFK Chart Trek, l’avventura di MIles Morales torna nuovamente in prima posizione, accompagnata sul podio da due produzioni Nintendo, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury  e Animal Crossing: New Horizons, sbalzato fuori dalla classifica invece The Last of Us Parte II. Di seguito la classifica completa aggiornata al 13 marzo 2021:

 

  1. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
  2. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
  3. Animal Crossing: New Horizons
  4. Mario Kart 8 Deluxe
  5. Minecraft (Switch)
  6. Call of Duty: Black Ops Cold War
  7. Grand Theft Auto 5
  8. Assassin’s Creed Valhalla
  9. Super Mario 3D All-Stars
  10. Ring Fit Adventure

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo un’ultima volta che il titolo è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 anche in versione Ultimate Edition, contenente la remastered del capitolo per PlayStation 4 uscito nel 2018. Di seguito la sinossi ufficiale dell’avventura di Miles:

 

Nella nuova avventura dell’universo di Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales affronta il trasferimento nel quartiere di Harlem e segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il secondo Spider-Man in città. Ma quando una feroce lotta tra criminali minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles dovrà dimostrarsi all’altezza del ruolo di Spider-Man.

 

Fonte: Gamingbolt