Mass Effect: Legendary Edition sarà disponibile da domani, 14 maggio per PCXbox OneXbox Series X|SPlayStation 4 e PlayStation 5. Il terzo capitolo della trilogia però, non conterrà il comparto multiplayer presente nella versione originale. A quanto pare, BioWare potrebbe aggiungerlo in futuro.

 

 

Marc Walters, project director della trilogia, è stato intervistato da CNET, dichiarando che, se ci sarà richiesta e supporto, BioWare potrebbe reintrodurre  il comparto online di Mass Effect 3.

 

Non direi mai no. Vogliamo vedere come verrà accolta la  Legendary Edition e quanto sarà alta la richiesta per il multiplayer. Poi ci chiederemo se abbiamo le risorse per proporre un prodotto della qualità richiesta dai fan.

 

Non è quindi da escludere un aggiornamento futuro per la trilogia, che riporti anche sulle nuove piattaforme il comparto online del terzo capitolo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che questa nuova edizione dei primi tre Mass Effect sarà disponibile dal 14 maggio 2021.

Vi ricordiamo che stando a quanto riportato sul blog ufficiale di Bioware, la Legendary Edition includerà le versioni base e tutti i DLC di Mass EffectMass Effect 2 e Mass Effect 3, oltre a tutte le armi bonus, le armature e i pacchetti esclusivi, tutto rimasterizzato in 4K e disponibile su PCXbox OneXbox Series X|SPlayStation 4 e PlayStation 5.

 

Fonte: GameSpot