Mass Effect: Legendary Edition sarà disponibile dalla prossima settimana, per PCXbox OneXbox Series X|SPlayStation 4 e PlayStation 5. Nel frattempo BioWare ha implementato un editor per la cover di gioco sul sito ufficiale.

 

 

Nel caso non vi dovesse piacere la copertina della Legendary Edition, potete farvela da soli. Basterà semplicemente utilizzare il tool disponibile sul sito ufficiale, decidere come posizionare titolo e personaggi.

Una volta creata la vostra copertina, potrete  salvarla come desktop, condividerla sui social, file oppure stamparla in formato cover per la vostra copia fisica.

Nell’editor ci sono molte location della trilogia e quasi tutti i personaggi della saga BioWare, così da garantirvi la possibilità di sbizzarrirvi con le vostre creazioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che questa nuova edizione dei primi tre Mass Effect sarà disponibile dal 14 maggio 2021.

Vi ricordiamo che stando a quanto riportato sul blog ufficiale di Bioware, la Legendary Edition includerà le versioni base e tutti i DLC di Mass EffectMass Effect 2 e Mass Effect 3, oltre a tutte le armi bonus, le armature e i pacchetti esclusivi, tutto rimasterizzato in 4K e disponibile su PCXbox OneXbox Series X|SPlayStation 4 e PlayStation 5.

 

Fonte: Gamingbolt