Negli ultimi giorni si stanno susseguendo con insistenza dei rumor secondo i quali Konami vorrebbe affidare la licenza di Metal Gear Solid a uno studio esterno, oltre a quello che vorrebbe Blue Point al lavoro su diversi remake della serie.

 

 

L’account Twitter ufficiale della saga ha pubblicato un post sospetto, parlando di visite per la prossima settimana. Il post è arrivato in risposta a quello di Tom Olsen, un tale che pare non avere legami con la serie, reo di aver pubblicato la foto di una location del primo Metal Gear. Potete leggere lo scambio di battute qui sotto:

 

 

Tom, ne abbiamo già parlato. Per favore controlla il tuo codec ogni mattina per aggiornamenti sui meeting ed evacuazioni in caso di incursioni PMC.

La prossima settimana avremo ospiti, quindi finisci di pulire le ventole e assicurati che le bandiere siano appese nel modo giusto, ma non toccare il C4 questa volta.

 

Si tratta solo di una battuta o ci sarà davvero qualcosa settimana prossima? Magari l’atteso annuncio del remake del primo capitolo?

Ovviamente potrebbe trattarsi solamente di una battuta, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Twitter