Questo mese Microsoft Flight Simulator debutterà anche su Xbox Series X, dopo il grande successo su PC dello scorso anno. Ma gli aggiornamenti del gioco continueranno a essere pubblicati, e il prossimo anno verranno aggiunti gli elicotteri.

 

 

Nell’ultimo post ufficiale sul blog di Asobo Studio, sono stati pubblicati i risultati degli update desiderati dalla community. Gli elicotteri hanno vinto a grande richiesta con oltre duecento voti di stacco dalle funzionalità multi-schermo. L’update è ora in sviluppo e pianificato per il 2022. Potete vedere tutti i risultati nell’immagine qui sotto:

 

Microsoft Flight simulator

 

Cosa ne pensate di questa aggiunta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Microsoft Flight Simulator è già disponibile su PC, incluso anche nell’abbonamento di Xbox Game Pass, sarà disponibile su Xbox Series X a partire dal 27 luglio. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Dagli aerei leggeri ai jet a fusoliera larga, pilota aerei altamente dettagliati e precisi nel nuovo capitolo di Microsoft Flight Simulator. Metti alla prova le tue abilità di pilota contro le sfide del volo notturno, della simulazione atmosferica e delle condizioni climatiche reali in un mondo dinamico e vivo. Crea il tuo piano di volo per andare da qualsiasi parte sul pianeta. Il mondo è a portata di mano.

 

Fonte: Gamingbolt