Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è disponibile dallo scorso 9 luglio, su Nintendo Switch e PC tramite Steam. Proprio sulla piattaforma di Valve,  il JRPG di Capcom è stato in grado di realizzare un nuovo record.

 

 

Secondo lo SteamDB, lo spin-off JRPG di Monster Hunter è stato giocato da 33464 giocatori contemporaneamente, divenendo il JRPG più giocato in simultanea di sempre, scalzando Persona 4 Golden (29,984).

Un ottimo esordio, pur trattandosi di un sequel. Che questo spinga Capcom a portare anche il primo capitolo su PC?

Avete provato il titolo su PC o Nintendo Switch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile anche per Nintendo Switch dal 9 luglio, di seguito la sinossi ufficiale:

Sei il nipote di Red, il cui Monstie era il Ratha guardiano, il venerato protettore dell’isola di Hakolo. Quando decidi di fare esperienza come Rider, incontri Ena, una ragazza wyverniana che un tempo conosceva Red. Per proteggere l’uovo che il Ratha guardiano le ha affidato, decidete di lasciare l’isola insieme. Una serie di strani eventi iniziano a verificarsi all’improvviso. Mentre cerchi di capire cosa sta causando queste anomalie ambientali, l’uovo finalmente si schiude. Nasce un Rathalos con delle piccole ali, incapace di volare.

Fonte: Gamingbolt