The Last of Us Parte II è uscito poco più di un anno fa, quindi con molta probabilità non vedremo un nuovo titolo Naughty Dog molto presto.

 Evan Wells, co-presidente del team, è stato intervistato da Game Informer e ha confermato che oltre alla nuova IP, Naughty Dog ha ancora tanto amore per Uncharted e The Last of Us, non escludendo un futuro ritorno delle due serie.

Presumo ti risponderei entrambi. Per quanto sia entusiasmante lavorare a una nuova IP, ma abbiamo ancora tanto amore in serbo per Uncharted e The Last of Us, e potreste vedere entrambe le cose nel nostro futuro.

Wells potrebbe riferirsi al tanto vociferato remake del primo The Last of Us? O al multiplayer del secondo capitolo? Ovviamente vi terremo aggiornati sulle nostre pagine.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Per quanto riguarda The Last of Us Parte II è disponibile in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.

La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.

Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

 

Fonte: Gamingbolt