Neil Druckmann, director di The Last of Us Parte II nel week end è diventato il co-presidente di Naughty Dog. Nonostante il ruolo al fianco di Evan Wells sia amministrativo, Druckmann ha precisato che continuerà a dirigere e scrivere le sceneggiature dei prossimi lavori del team.

 

 

Su Twitter, social su cui Druckmann è molto attivo, il director di The Last of Us Parte II ha commentato la promozione, rassicurando i fan che continuerà anche il suo lavoro precedente, facendo nel mentre da mentore alle nuove leve dello studio:

 

 

Oh, continuerò a dirigere e scrivere mentre  aiuterò a crescere la prossima generazione di creativi.

 

Siete contenti per questa nuova  posizione di Neil Druckmann? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Qualora voleste giocare l’ultimo titolo del team, trovate The Last of Us: Parte II in esclusiva su PlayStation 4. Di seguito la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.

La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.

Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

 

Fonte: Gamingbolt