Per gli appassionati di basket, la serie NBA è sempre stata sinonimo di qualità e di totale rispetto nei confronti di questo sport tanto caro soprattutto al popolo americano. Non stupisce, quindi, che NBA 2K21 sia uno dei giochi più attesi dei prossimi mesi, nella speranza che 2K Games sia riuscita a replicare ancora una volta l’ottimo lavoro delle scorse edizioni.

Con un annuncio di poche ore fa, la software house americana ha ufficializzato la data d’uscita del titolo sportivo, fissando il day one per il 4 settembre.

Quello che lascia un po’ l’amaro in bocca, però, è che NBA 2K21 uscirà inizialmente solo su PlayStation 4, Xbox One e PC, per poi venire trasportato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, una volta che le console saranno approdate sul mercato. Il “problema” è che gli sviluppatori hanno confermato che il titolo non supporterà lo Smart Delivery, richiedendo quindi due copie differenti per poter giocare all’una o all’altra versione.

 

 

A rincarare la dose, ci pensa il fatto che le versioni next gen avranno un costo maggiorato di 10$, che probabilmente in Italia corrisponderanno a circa cinque euro. Nel caso foste interessati a recuperare il titolo per tutte e due le generazioni di console, 2K ha affermato che sarà possibile acquistare la Mamba Forever Edition, un’edizione che, al costo di 99.99$, vi permetterà di risparmiare sull’eventuale doppia spesa.

Al di là di questa serie d’informazioni poco esaltanti, evidenziamo come sulla custodia della succitata Mamba Forever Edition del gioco sia stato scelto di mettere Kobe Bryant, stella dei Lakers scomparso pochi mesi fa, in seguito a un drammatico incidente. Un tributo quasi necessario, per uno dei cestisti che più verrà ricordato negli anni futuri.

E voi che cosa ne pensate di queste decisioni prese in merito a NBA 2K21? Acquisterete la Mamba Forever Edition, oppure vi limiterete a una sola delle due versioni? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o tramite la pagina Facebook di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt