NEO The World Ends With You debutterà a fine luglio su Nintendo Switch e PlayStation 4, ed è già disponibile una demo con l’inizio del gioco su entrambi gli store digitali.

 

 

Il game director Hiroyuki Ito, è stato intervistato da 4Gamer riguardo la longevità generale di questa nuova avventura. Ito ha dichiarato che per completare l’avventura di Rindo occorreranno circa cinquanta ore, mentre per portare a termine tutto ciò che il gioco offre ne serviranno circa cento.

 

C’è molto di più da fare in questo gioco, specialmente se comparato al precedente. Raggiungere la fine potrebbe richiedere fino a 50 ore.

 

Il director della serie Tatsuya Kando ha aggiunto poi che i ltitolo è pieno di collezionabili e sfide bonus, oltre che contenuti secondari, che metteranno  alla prov ai completisti.

 

Se siete quel tipo di giocatore che spreme tutto da un titolo, aspettatevi di raggiungere  un quantitativo di ore a tre cifre. Ci sono un sacco di collezionabili, dai profili alle spille, e pure delle sfide difficili. Completare determinati obiettivi vi ricompenserà con degli Sticker che potrete attaccare per le strade di Udagawa.

 

Avete provato la demo? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il sequel di The World Ends with You sarà disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4 dal 27 luglio, e questa estate per PC tramite Epic Games Store. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Ritrovatosi invischiato nel “Gioco dei Demoni” contro la sua volontà, Rindo si accorge ben presto che la sua vita è in pericolo.

Sta a te scoprire come si evolverà questa vicenda! Preparati a scatenare la tua potenza psichica e a combattere tra le strade di Shibuya, animate con uno stile mozzafiato.

Tuffati in una Shibuya illustrata vividamente e animata con uno stile mozzafiato, musica e mostri. Raccogli e usa centinaia di abilità psichiche per combattere minacce surreali. Esplora il mondo che ti circonda e batti il “Gioco dei Demoni” per sopravvivere.

 

Fonte: Gamingbolt