Da poche ore disponibile su Steam per PC, il pre-order di New World (ovvero il tanto chiacchierato MMO di Amazon) ha conquistato il primo posto nella classifica dei giochi più venduti della settimana sia nella sua versione Standard che nell’edizione Deluxe.

 

 

L’attesissimo titolo Amazon, quindi, sembra aver catturato l’attenzione dei giocatori, i quali l’hanno potuto provare o vedere in azione dopo l’Open Beta di qualche settimana fa. Nel caso non abbiate ancora sentito parlare di New World, di seguito trovate tutti i dettagli ufficiali per farvi un’idea del gioco:

 

Scopri un emozionante MMO open-world ricco di pericoli e opportunità in cui dovrai vestire i panni di un avventuriero naufragato sull’isola soprannaturale di Aeternum in cerca di un nuovo destino. Ti aspettano infinite opportunità di combattimento, raccolta e produzione di risorse tra la natura selvaggia e le rovine dell’isola. Sfrutta i poteri soprannaturali o imbraccia armi letali in un sistema di combattimento senza classi in tempo reale e combatti da solo o con un gruppo ristretto di alleati, oppure in eserciti di massa nelle battaglie PvE e PvP. La scelta è tua.

FORGIA IL TUO DESTINO
Per migliaia di anni, la misteriosa isola di Aeternum è stata la fonte di fantastiche leggende: e ora l’hai trovata. Naufrago e senza scorte né alleati, dovrai trovare la tua strada in un mondo pericoloso dove forze soprannaturali hanno stravolto tutte le regole. In questa terra, il destino è ciò che scegli di farne.

UNA TERRA AVVOLTA NEL MISTERO
I misteri di Aeternum sono oscuri e profondi come la sua storia. Immergiti nel mondo e scopri il segreto che si cela dietro quest’isola millenaria e i suoi strani abitanti. Durante l’esplorazione di Aeternum, scoprirai bellezze, pericoli e occasioni a ogni angolo. Dovrai usare tutte le tue abilità per sfruttare le risorse dell’isola e sopravvivere ai suoi orrori.

SPADE, ARMI DA FUOCO E INCANTESIMI
Imbraccia armi letali da mischia o a distanza o sfrutta i poteri soprannaturali dell’isola e immergiti nel sistema di combattimento senza classi in tempo reale di New World. Mentre progredisci, potrai personalizzare la tua esperienza di gioco e il tuo stile di combattimento: farai da scudo protettivo in prima linea? Lancerai incantesimi per sostenere i tuoi alleati da una distanza di sicurezza? La scelta è tua.

L’UNIONE FA LA FORZA
Al centro dell’esperienza social di New World ci sono le tre fazioni, ovvero organizzazioni composte da giocatori e PNG affini che condividono gli stessi interessi e idee per il futuro dell’isola. Come membro di una di queste fazioni, dovrai intraprendere guerre e rivendicare, difendere e sviluppare il tuo territorio.

 

Fonte: Steam