Periodo di rinvii per tutti a causa dell’emergenza sanitaria, e anche Ninjala – la nuova esclusiva gratuita sviluppata da GungHo Entertainment per Nintendo Switch – non uscirà più il 27 maggio.

Con un tweet pubblicato sul proprio profilo giapponese, infatti, il team ha comunicato che il gioco sarà disponibile a partire dal 25 giugno, circa un mese dopo la data prestabilita. La motivazione ufficiale dietro il rinvio, come già detto, è l’attuale emergenza Coronavirus.

 

 

La scorsa settimana si è tenuta anche un’Open Beta del titolo, e molti giocatori hanno riscontrato diversi problemi di connessione: forse questo mese extra servirà a GungHo Entertainment anche per limare gli ultimi difetti.

Il team sta impiegando tutte le sue forze nella produzione, ed è prevista anche una serie animata. Nelle ultime settimane, GungHo Entertainment ha condiviso anche dei diari degli sviluppatori che mostrano le meccaniche del gioco e le strategie per raggiungere la vittoria, oltre a dettagliare alcuni contenuti del Season Pass.

 

 

Vi ricordiamo che Ninjala sarà disponibile gratuitamente su Nintendo Switch dal 25 giugno, quindi, e non più dal 27 maggio. Di seguito potete leggere la descrizione del gioco tratta dal sito ufficiale Nintendo:

 

Ninjala è un gioco d’azione multiplayer che permette ai giocatori di creare armi usando gomme da masticare e di combattere secondo i dettami del metodo ninjutsu. Adattandosi a diversi tipi di scenari, i giocatori devono sfoggiare riflessi fulminei e grande abilità nel parkour per combattere gli avversari. Il gioco porta il mondo dei ninja in una nuova era tramite battaglie online.

 

Fonte: Gamespot