Nintendo Switch nel 2020 ha superato le 68 milioni di unità in tutto il mondo, trainato anche da titoli come Animal Crossing: New Horizons e Hyrule Warriors: l’era della calamità.

Gli utenti però si domandano spesso che fine abbia fatto Bayonetta 3, nonostante Hideki Kamiya continui a dire che lo sviluppo procede bene, Metroid Prime 4, il cui sviluppo è ricominciato a opera di Retro Studios, e The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, che non si è più visto dopo l’annuncio lo scorso anno.

 

 

Polygon ha intervistato Doug Bowser, il presidente di Nintendo of America, a proposito dei tre titoli spariti dai radar:

 

Polygon: So che potrà dirci veramente poco di questi titoli, ma sono tutti e tre in silenzio radio. Vorrei sapere se possa aggiornarci su Bayonetta 3Metroid Prime 4, e The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.

Doug Bowser: Segui nintendo da abbastanza tempo da sapere che mentre prosegue lo sviluppo, diamo aggiornamenti agli utenti quando siamo pronti. Al momento non ho nulla da dire sui titoli da te menzionati.

 

Al momento quindi non c’è alcuna novità sui tre titoli più attesi per Nintendo Switch, che il 2021 sia la volta buona?

 

 

Quale di questi tre titoli attendete di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Per nessuno dei tre giochi c’è al momento una data d’uscita, e negli ultimi report finanziari sono segnati come TBA (to be announced).

 

Fonte: Nintendo Life