In questi ultimi anni Netflix ha adattato tanti videogiochi come The Witcher, Castlevania e Dragon’s Dogma, e alcuni rumor volevano l’azienda a lavoro su The Legend of Zelda, una delle ip Nintendo più grosse.

A quanto pare era tutto vero, prima che il rumor si diffondesse e la stessa Nintendo decidesse di staccare la spina a tutti i progetti.

 

 

Adam Conover di College’s Humor, è stato ospite del canale YouTube The Serf Times, e ha dichiarato che nel 2015 stava lavorando, con gli altri ragazzi di College’s Humor, a uno show in stop-motion dedicato a Star Fox, simile a quanto visto all’E3 del 2011.

Il progetto sarebbe però stato cancellato solamente un mese dopo. La motivazione sarebbe appunto il leak dello show dedicato a The Legend of Zelda, che avrebbe spinto la stessa Nintendo a cancellare tutti gli altri progetti in corso.

Ovviamente non è stata data la colpa al team di Conover per la cancellazione dello show di Star Fox.  Il comico ha raccontato che sarebbe stata molto simile al Fantastic Mr. Fox di Wes Anderson.

Negli ultimi anni Nintendo ha annunciato un adattamento animato di Super Mario, in collaborazione con Illumination. Che la casa di Kyoto si possa finalmente riappacificare anche con Netflix?

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Nintendolife