Pochi minuti fa, Nintendo ha annunciato un Direct per domani, 17 febbraio, alle 23:00 ora italiana. Stando al comunicato ufficiale, il Direct durerà circa 50 minuti e si focalizzerà su titoli Nintendo Switch già disponibili e su quelli in arrivo nella prima metà del 2021.

 

 

Leggendo tra le righe, quindi, non c’è da aspettarsi nessun annuncio roboante, almeno in teoria, quanto più un’occhiata approfondita a titoli come Monster Hunter Rise, ad esempio, già ampiamente presentato e in arrivo a marzo. Nel comunicato è citato esplicitamente Super Smash Bros. Ultimate, lasciando presupporre che verrà introdotto il nuovo lottatore dello sconfinato roster del picchiaduro.

 

 

Per il resto possiamo fare solo congetture, come la possibilità di assistere ad annunci di minor peso (o, appunto, riguardanti titoli già noti) come qualche DLC o remastered. Per gli annunci riguardanti il 35° anniversario di The Legend of Zelda o della serie Pokémon probabilmente ci sarà da attendere dei Direct dedicati, in arrivo forse nei prossimi mesi.

In ogni caso, per seguire l’evento di domani non dovete far altro che collegarvi entro le 23:00 sul sito di Nintendo Direct e sul canale YouTube di Nintendo Italia.

 

 

Cosa ne pensate di questo Direct a sorpresa? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Comunicato Stampa