Nintendo non parteciperà al Tokyo Game Show 2021, e non mostrerà nulla in occasione della fiera giapponese che si terrà a fine mese.

L’azienda ha pubblicato, sul proprio profilo Twitter giapponese, l’annuncio definitivo sul fatto che non terrà streaming dedicati durante i giorni del Tokyo Game show 2021, a differenza di altre compagnie. Ovviamente, questo non significa che non vedremo titoli Nintendo Switch durante l’evento.

Per esempio, durante lo Square Enix Presents del primo ottobre, è confermata la presenza di Project Triangle Strategy al momento esclusiva dell’ibrida di Nintendo. Un altro dei papabili presenti è Shin Megami Tensei V, dato che Atlus terrà uno stream durante  lo show.

Il Tokyo Game Show inizierà il 30 settembre, al momento tra le compagnie confermate troviamo Capcom, Xbox, Square Enix, Koei Tecmo, Konami e Atlus. Alcuni rumor vorrebbero un Nintendo Direct entro la fine del mese, reale motivo per il quale la casa di Kyoto non parteciperà al Tokyo Game Show.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Nintendo Switch OLED uscirà il prossimo 8 ottobre 2021 in tutti i negozi specializzati, i preordini sono già disponibili ed è venduta a un prezzo consigliato di 349,99 €.

 

Fonte: Gamingbolt