Call of Duty: Modern Warfare, disponibile dallo scorso ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, è stato in grado di riportare la giusta attenzione su un franchise che, negli ultimi anni, aveva perso una propria identità. Forte di un successo di pubblico e di critica, l’opera prodotta da Activision sta venendo sapientemente supportata dagli sviluppatori, attraverso numerosi contenuti aggiuntivi.

Dopo il recente annuncio della Seconda Stagione di DLC, pare che i dev siano pronti a riportare in scena anche la tanto amata Battle Royale.

 

 

Numerosi sono i leak che, in passato, hanno anticipato il possibile arrivo della succitata modalità, ma questa volta pare che ci sia qualcosa di tangibile. Il primo indizio, infatti, viene direttamente dal menù di gioco; menù di gioco che, dopo aver scaricato l’ultimo aggiornamento, presenta una nuova voce, bloccata e mascherata dalla scritta “CLASSIFIED”. Ipotizzando che si tratti di una nuova modalità di gioco, è possibile che sia la prima traccia ufficiale del futuro arrivo della Battle Royale.

 

 

A rincarare la dose ci pensa lo YouTuber Prestige Is Key, che, come potete vedere nel Tweet qui sopra, afferma di aver trovato all’interno del gioco la mappa mostrata durante una delle scorse cinematic. Cinematic che mette in scena un gruppo di soldati intenti a lanciarsi da un aereo verso una vasta mappa di gioco, circondata da quello che sembra essere del gas verde. Dando inizio a una partita privata nella mappa Atlas Superstore e passando rapidamente alla modalità spettatore, come suggerito dallo streamer, pare che sia possibile vedere una versione in bassa risoluzione proprio della zona mostrata nel trailer.

Ovviamente si tratta solamente di indiscrezioni e gli sviluppatori non hanno ancora rilasciato informazioni ufficiali, ma ammettiamo che l’idea di poter metter presto le mani sulla Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare ci stuzzica non poco.

E voi cosa ne pensate? Sareste interessati a questa nuova modalità, oppure ritenete che il titolo Infinity Ward non ne abbia bisogno?

 

Fonte: IGN