La tanto attesa modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare è la causa di una serie interminabile di nuovi rumors, disponibili settimana dopo settimana e provenienti da ogni angolo del web. Il motivo è riconducibile al notevole successo dell’ultima fatica targata Infinity Ward che, sin dal lancio, è riuscita a smuovere il cuore anche dei vecchi fan della saga.

Secondo le ultime informazioni trapelate online, in un mix tra post su Reddit e affermazioni da parte dello YouTuber Chaos, pare che la suddetta modalità possa però essere qualcosa di diverso da quanto inizialmente immaginato.

Call of Duty: Warzone, questo il titolo che dovrebbe avere la Battle Royale, sarebbe infatti previsto come un contenuto stand alone, disponibile gratuitamente anche per coloro che non hanno acquistato Call of Duty: Modern Warfare. In arrivo, secondo le varie voci di corridoio, in tempi molto brevi, questa nuova esperienza videoludica dovrebbe garantire un supporto sino a 150 giocatori, sia in solitaria, che in modalità per squadre da due o da tre membri.

 

 

L’enorme mappa di gioco, inoltre, pare possa essere costituita anche da frammenti di altre mappe provenienti dal passato della saga, tra le quali sono state citate Terminal, Scrapyard, Overgrown e Broadcast. Al di là della modalità di gioco più classica, poco dissimile dalle altre Battle Royale, sembra che sarà disponibile inoltre anche una versione di gioco differente, chiamata Plunder, che introdurrebbe la possibilità di utilizzare i respawn. Call of Duty: Warzone, infine, potrebbe utilizzare una meccanica molto simile ad Apex Legends per quanto riguarda la gestione del jumpmaster, dando così la possibilità a un giocatore di decidere in che zona della mappa atterrare con la sua squadra.

Vi ricordiamo, ancora una volta, come non ci sia ancora nulla di ufficiale, ma, allo stesso tempo, come queste informazioni sembrino estremamente coerenti con quanto trapelato negli ultimi mesi. Per scoprire se, a breve, potremo mettere le mani su questa fantomatica modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare, non dovete far altro che continuare a seguirci su BadTaste, in modo da non perdere nessuna notizia dedicata alla saga di Infinity Ward e al resto dell’industria videoludica.

 

Fonte: Polygon