Bandai Namco ha ufficialmente confermato l’ingresso di Vinsmoke Judge nel vastissimo roster di One Piece: Pirate Warriors 4, ultimo capitolo (in ordine di uscita) della serie musou ispirata al popolare manga di Eichiiro Oda.

Di seguito potete leggere la descrizione ufficiale del personaggio pubblicata direttamente da Bandai:

 

Uno dei principali antagonisti di tutto l’arco di Whole Cake Island, Vinsmoke Judge è il Re del Germa Kingdom e il capo della sua ramificazione militare, la Germa 66. Padre di Ichiji, Niji, Sanji, Yonji e Reiju, nonostante il suo enorme corpo è un lottatore molto abile e dotato di una forza colossale. Vinsmoke Judge usa il suo equipaggiamento e le sue armi per infliggere colpi potenziati dall’elettricità.

 

Vinsmoke Judge è l’ultimo personaggio del primo Character Pack e sarà disponibile da questa estate, mentre vi ricordiamo che ogni Character Pack può essere acquistato individualmente o attraverso il Character Pass.

 

 

Qualche mese fa, in occasione dell’uscita di One Piece: Pirate Warriors 4, vi abbiamo parlato del gioco nella nostra recensione, di cui potete leggere un estratto proprio qui sotto:

 

One Piece: Pirate Warriors 4 è un gioco capace di estasiare i fan della serie, un titolo da possedere a tutti i costi per chi apprezza l’universo creato da Eiichiro Oda e da chi non disdegna i musou, a maggior ragione considerando che questo Pirate Warriors 4 si pone a tutti gli effetti uno dei migliori esponenti del genere. Grazie a personaggi perfettamente riprodotti, tanto nelle caratteristiche peculiari quanto nella giocabilità, questa nuova incarnazione videoludica di One Piece segna il ritorno in grande stile della saga piratesca su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, con tutte le carte in tavola per riconquistare la fiducia degli appassionati dopo un paio di passi falsi.

 

Cosa ne pensate dell’ingresso di Vinsmoke Judge nel gioco? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Comunicato Stampa