Outriders è disponibile da inizio mese su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, Google Stadia e PC, oltre che all’interno di Xbox Game Pass per gli abbonati al servizio Microsoft. Purtroppo i servizi online del gioco sono stati afflitti da alcuni problemi, a cui People Can Fly porrà rimedio con la prima patch, in arrivo la prossima settimana.

 

 

Il team ha pubblicato sul forum di Steam i dettagli relativi alla prima corposa patch per il gioco, in arrivo settimana prossima su tutte le piattaforme.

Una volta installata, permetterà finalmente l’ultilizzo del cross play tra le diverse versioni di gioco, oltre a un’altra serie di migliorie come il matchmaking, la diminuzione di crash  e la stabilità generale del titolo.

People Can Fly ha inoltre confermato l’arrivo di un pacchetto di ringraziamento per i giocatori che hanno avviato il gioco nella finestra di lancio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che OUTRIDERS è già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Steam o GeForce Now su PC.  Il titolo è anche incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass, di seguito la sinossi ufficiale:

 

OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

 

Fonte: Gamingbolt