Nonostante un leggero scetticismo iniziale, con il passare dei giorni Outriders ha cominciato a crearsi un proprio spazio nel cuore dei videogiocatori. Creato dalle sapienti mani di People Can Fly, il titolo è attualmente previsto per il primo aprile, con tutte le conseguenti battute del caso. Per dimostrare di non essere uno scherzo da parte del team inglese, gli sviluppatori hanno quindi deciso di pubblicare una demo della propria opera.

La versione di prova di Outriders sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC a partire dal 25 febbraio, alle ore 18 per il territorio italiano.

In base a quanto affermato su Twitter, People Can Fly ha voluto creare una demo che potesse poi rimanere sui vari store digitali anche successivamente all’uscita del gioco. Così facendo, chiunque si dimostrerà interessato all’acquisto di questo avvincente gioco d’azione potrà testarlo con mano prima di decidere se comprarlo o meno. Una possibilità che viene sempre meno utilizzata dalle software house, ma che, quando presente, viene sempre apprezzata da parte del pubblico.

 

 

La demo avrà un peso di 24 GB su PC, mentre la versione console potrà vantare 2 GB in meno sul conteggio totale all’interno dei nostri hard disk. Gli sviluppatori hanno voluto precisare, inoltre, come non si tratti di una beta, ma di una versione di prova a tutti gli effetti. Tutte e quattro le classi di personaggi saranno disponibili sin da subito e i videogiocatori potranno raggiungere il livello 7 con ognuna di esse. I salvataggi saranno poi trasportabili all’interno del gioco, sempre facendo riferimento alla medesima piattaforma ludica.

E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da Outriders, oppure aspettate di provare la demo per maturare una vostra personale opinione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete venire a raccontarci la vostra opinione in live, vi invitiamo a controllare la home del sito per scoprire quando poter trovare la redazione di videogames sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: GamingBolt