Valheim è uno dei successi più recenti su PC, nonostante sia ancora in early access, è stato acquistato da cinque milioni di persone in un mese.

 

 

Panic Button, il prodigioso team di sviluppo artefice delle versioni Nintendo Switch di DOOM Eternal e Apex Legends, vorrebbe portare anche Valheim sull’ibrida della casa di Kyoto.

Intervistato da Nintendo Life riguardo al porting di Apex Legends in uscita oggi 9 marzo, Dan Hernberg, Head Production di Panic Button, ha svelato che gli piacerebbe portare il titolo su Nintendo Switch:

 

Non sono sicuro che possa proprio scegliere il gioco che voglio, ma al momento sto giocando molto a Valheim e adorerei portarlo su Nintendo Switch.

 

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che al momento Valheim è disponibile solo su PC, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Valheim è un gioco di esplorazione ambientato in un enorme mondo fantastico ispirato alla mitologia norrena e alla cultura vichinga. L’avventura ha inizio nel centro relativamente tranquillo di Valheim. Più ti allontanerai dal centro, più il mondo si farà impegnativo, ma troverai anche materiali più preziosi per realizzare armi più potenti e armature più robuste. Costruirai anche roccheforti e avamposti vichinghi in tutto il mondo. E, per finire, costruirai addirittura una possente nave vichinga con cui solcherai le acque dei grandi oceani alla ricerca di terre esotiche. Ma fa attenzione: non avventurarti troppo lontano.

 

Fonte: Nintendolife