PlayStation 5 sarà disponibile dal 12 novembre negli Stati Uniti, ma dallo scorso venerdì sono scaduti  gli embarghi sulle recensioni della nuova console di casa Sony.

Tra le varie feature della console, è stata mostrata la possibilità di vedere il numero di ore spese su un determinato titolo.

 

 

Come pubblicato nell’articolo di Gamespot, sulla console di nuova generazione potrete scoprire quante ore avete impiegato per affrontare una determinata avventura, anche nel caso di produzioni uscite per PlayStation 4. Questa funzione sarà retroattiva: ha infatti accesso alla cronologia del vostro profilo, quindi riporterà anche tutte le ore della generazione quasi conclusa.

Sempre Gamespot, ha paragonato la funzione a quella di Nintendo Switch, sebbene abbiano riscontrato che la piattaforma di Sony sia più precisa nel conteggio delle ore. Oltre a mostrare il tempo totale, mostrerà anche l’ultima volta che avrete avviato un determinato titolo.

Cosa pensate di questa feature? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che la nuova console di Sony sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno Demon’s Souls, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy: una grande avventura.

 

Fonte: Gamingbolt