Sono disponibili i primi video di gameplay e nuovi dettagli sul crossover sviluppato da Superbot Entertaiment…

Primi video di gameplay

Dopo l'annuncio di ieri, ecco arrivare online ben quattro video completi di gameplay di Playstation All Stars: Battle Royale, il crossover sviluppato da Superbot Entertainment, sotto la supervisione di Sony Santa Monica, in arrivo a fine anno in esclusiva su PS3.

I video, pubblicati da IGN assieme a una corposa preview, svelano vari momenti del gioco. Nell'articolo, IGN conferma la grande somiglianza con Super Smash Bros. di Nintendo, anche dopo aver messo mano al gioco, e anticipa alcune delle caratteristiche del combattimento di alcuni personaggi. Parappa the Rapper, per esempio, è molto forte in combattimenti ravvicinati; il Colonnello Radec è praticamente inutile se non a distanza, utilizzando numerose armi da fuoco e strumenti tecnologici. Kratos, poi, ha un arsenale ben noto. Sly Cooper è in grado di diventare invisibile, mentre Fat Princess approfitta del suo aspetto innocuo per avvicinarsi e attaccare a sorpresa.

Al contrario di Super Smash Bros., poi, PlayStation All-Stars Battle Royale dedica ogni livello a due franchise. Il livello Metropolis, che possiamo vedere in uno dei video, è dedicato a Ratchet & Clank e God of War, mentre Jak and Daxter's Sandover Village include anche Hot Shots Golf. Hades riguarda God of War, ma anche Patapon. Dreamscape, poi, combina LittleBigPlanet con Buyzz!, includendo anche dei quiz.

Sarà possibile giocare online o offline fino a quattro giocatori, anche se ovviamente esistono campagne single-player.

Potete vedere i video qui sotto: