Nonostante PlayStation Now sia ancora poco sfruttato da Sony, negli ultimi mesi l’azienda nipponica sembra aver premuto l’acceleratore su PlayStation Plus. Sono molti i giochi interessanti offerti al proprio pubblico attraverso il celebre servizio. Giochi che, recentemente, annoverano tra le proprie fila Final Fantasy VII Remake e Days Gone. A quanto pare, però, Sony potrebbe avere in serbo delle novità per i propri abbonati.

All’interno del sito ufficiale polacco della software house giapponese ha fatto la sua comparsa un misterioso servizio denominato PlayStation Plus Video Pass.

Al momento la pagina è stata rimossa dal web, ma a quanto pare si tratta di un’integrazione che potrebbe avere inizio a partire da domani, 22 aprile, per una durata di un anno esatto. I ragazzi di VGC sono comunque riusciti a salvare e diffondere la schermata con i dettagli di questa nuova iniziativa.

 

 

Non è chiaro esattamente di cosa si tratti, ma possiamo ipotizzare che, insieme ai giochi gratuiti da scaricare ogni mese, Sony voglia mettere a disposizione anche una serie di film da poter guardare attraverso le piattaforme PlayStation. Le prime pellicole che sembrano essere in arrivo sono Venom, Zombieland: Doppio Colpo e Bloodshot. Vi ricordiamo che, sino alla conferma ufficiale da parte dell’azienda nipponica, si tratta solamente di voci non ufficiali. Di conseguenza prendete questa notizia con le pinze, per quanto la fonte sia a dir poco una garanzia.

E voi che cosa ne pensate di questa possibile iniziativa? Sareste felici di vedere anche dei film inseriti all’interno del PlayStation Plus, oppure vista la miriade di servizi di streaming trovate l’eventuale aggiunta abbastanza inutile? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete farci sapere la vostra opinione in diretta, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: Push Square