PlayStation Store non venderà, ne noleggerà più film e serie tv a partire dal prossimo 31 agosto.

 

 

Con un post sul blog ufficiale, Vanessa Lee head of video business, ha annunciato che film e serie tv verranno rimosse dal PlayStation Store dal 31 agosto di quest’anno:

 

Qui a SIE, puntiamo a offrire il miglior servizio d’intrattenimento ai fan PlayStation, e questo significa evolversi anche in ciò che offriamo ai nostri utenti. Abbiamo riscontrato una crescita pazzesca dei servizi in abbonamento in streaming su console da parte dei fan PlayStation. Dato questo cambio di comportamento da parte dell’utenza, abbiamo deciso di non vendere e noleggiare film o serie tv sul PlayStation Store dal 31 agosto 2021.

A partire da quella data, gli utenti potranno ancora accedere ai prodotti comprati negli anni precedenti, e potranno utilizzarli tramite il loro sistema di broadcast, PlayStation 4 o PlayStation 5. Vi ringraziamo per il continuo supporto e  vi assicuriamo che continueremo a lavorare per migliorare l’esperienza PlayStation.

 

Era un servizio che utilizzavate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 è disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci sono Demon’s SoulsSpider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy una grande avventura. Su ogni console è installato gratuitamente Astro’s Playroom.

 

Fonte: Gematsu