Con il seguente comunicato, Nintendo e The Pokémon Company annunciano che il secondo DLC del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo, Le terre innevate della Corona, è finalmente disponibile su Nintendo Switch. Tra le novità più rilevanti, le Avventure Dynamax, il ritorno di Pokémon del passato, il Torneo delle Star di Galar e molto altro,. Di seguito potete leggere tutti i dettagli sul DLC, così come comunicati da Nintendo e TPC:

 

Da oggi si aprono le porte di una zona di Galar selvaggia ancora poco conosciuta dai turisti: esplora questo vasto paesaggio ricoperto da una coltre di neve scintillante!

INCONTRA I LOCALI
In quest’area gelida dalle montagne frastagliate e coperte di neve, la gente vive in piccole comunità che si sostengono a vicenda. La Landa Corona offre inoltre l’incredibile opportunità di incontrare tutti i Pokémon leggendari conosciuti!
CERCHI UN’ESPERIENZA ADRENALINICA? LA SQUADRA DI ESPLORAZIONE TI ASPETTA!
Immergiti nelle zone più remote di questa immensa landa gelata! Galar è famosa per i suoi Raid Dynamax, ma nella Landa Corona avrai la possibilità di andare ancora più in profondità nelle tane di Pokémon con le Avventure Dynamax.
IL PRIMO TORNEO DELLE STAR DI GALAR
Un nuovo appuntamento per tutti gli appassionati di lotte Pokémon. Nella città di Goalwick sta per partire la prima edizione del Torneo delle Star di Galar organizzato da Dandel in persona. Porta con te un amico per un’esperienza memorabile!

IL SOUVENIR PERFETTO
Hai mai sentito parlare dei Cerotti abilità? Sono degli strumenti tipici della Landa della Corona, molto difficili da reperire. Se ne utilizzi uno su un Pokémon, la sua abilità verrà sostituita dall’abilità speciale della sua specie. Il ricordo ideale del tuo viaggio nella Landa Corona!

SPECIALE BIRDWATCHING
L’osservazione degli uccelli è una nuova moda che impazza nella regione di Kanto. Nella Landa Corona potrai ammirare anche gli uccelli leggendari che hanno dato il via a questo fenomeno: Articuno, Zapdos e Moltres!

 

 

Fonte: Comunicato Stampa