Pokémon Unite è sparito dai radar, dopo l’annuncio a sorpresa a giugno 2020. Nonostante alcuni leak abbiano mostrato i nuovi Pokémon presenti e i costumi, non sono state pubblicate nuove informazioni ufficiali sul MOBA per dispositivi mobile e Nintendo Switch.

 

 

The Pokémon Company ha pubblicato un aggiornamento sullo sviluppo, rompendo il silenzio e  soprattutto annunciando una beta per i dispositivi mobile, al momento solo per il pubblico canadese.

 

Sono stati aggiunti nuovi Pokémon, cambi e miglioramenti al gameplay, abbiamo migliorato l’aspetto visivo, e molto altro. Nonostante questo c’è ancora parecchio lavoro da fare per assicurarvi la migliore esperienza possibile.

 

La beta canadese è solo la prima di una serie di beta regionali che si terranno nei prossimi mesi. Al momento, è prevista solo per gli utenti Android residenti in Canada.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Sviluppato in collaborazione con il colosso Tencent, da TiMi Studios, lo stesso team dietro a Call of Duty: Mobile, Pokémon Unite sarà disponibile come free-to-start su Nintendo Switch e su dispositivi mobile, con cross-play attivo per permettere agli utenti di giocare insieme a prescindere dalla piattaforma posseduta.

 

Fonte: Nintendolife