Annunciato pochi mesi fa, Pokémon Unite – capitolo MOBA dei mostriciattoli tascabili sviluppato da TiMi Studios e pubblicato da The Pokémon Company – ha finalmente una data di uscita!

 

LEGGI ANCHE: Pokémon Unite arriva gratuitamente a luglio su Nintendo Switch: guarda il nuovo trailer e scopri tutti i dettagli!

 

Il titolo, infatti, arriverà su Nintendo Switch a partire dal 21 luglio (quindi tra una settimana) mentre farà il suo debutto su dispositivi mobile Android e iOS nel corso dell’autunno 2021. Grazie al tweet postato sul canale ufficiale di Pokémon Unite, possiamo dare un’occhiata al nuovo trailer di gioco, dove vedere le principali caratteristiche del MOBA e tanti lottatori in azione:

 

 

Come sorpresa per tutti i fan, effettuando l’accesso al gioco entro il 31 agosto si potrà ottenere il leggendario Zeraora, così come spiegato anche sul sito ufficiale di Pokémon Unite, insieme a tutti i restanti dettagli sull’imminente release:

 

Fai squadra per sconfiggere i Pokémon, farli salire di livello e farli evolvere nel primo gioco Pokémon strategico di lotta a squadre.

Preparati a un’estate di lotte infuocate con l’arrivo di Pokémon UNITE per Nintendo Switch il 21 luglio. Non perdere l’occasione di sperimentare un nuovo tipo di lotta Pokémon e di partecipare a lotte a squadre 5 contro 5!

Inoltre, se effettuerai l’accesso a Pokémon UNITE da Nintendo Switch entro il 31 agosto 2021, riceverai un dono elettrizzante: la Unite license (licenza Unite) di Zeraora! Questo Pokémon misterioso di tipo Elettro è più veloce di un fulmine e balza sugli avversari infiggendogli ingenti danni in un batter d’occhio. La Unite Move (mossa Unite) di Zeraora rilascia una scarica elettrica che crea una zona di plasma intorno all’area colpita.

Pokémon UNITE sarà disponibile per dispositivi mobili a partire da settembre. Questo titolo supporta la modalità di gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch e dispositivi mobili, che ti consentirà di lottare contro o insieme a giocatori che utilizzano una qualsiasi delle piattaforme. Inoltre, se accedi col tuo account Nintendo o del Club Allenatori di Pokémon, potrai utilizzare i tuoi dati di gioco da diversi dispositivi. Grazie a questa funzione, potrai giocare sia su Nintendo Switch sia su dispositivi mobili senza perdere i progressi di gioco.

 

Fonte: sito ufficiale