Project Triangle Strategy, il prossimo gioco del team di sviluppo di Octopath Traveler, è previsto per il 2022 e al momento non ha  ancora un titolo ufficiale.

 

Tomoya Asano, producer del gioco, è stato recentemente intervistato da Game Live Japan, svelando diversi nuovi dettagli.

Asano ha dichiarato che i lavori procedono senza intoppi, il gioco avrà finali multipli e il team punta a una durata di circa cinquanta ore. Ovviamente durante lo sviluppo le cose potranno cambiare.

Infine gli è stato chiesto quando si rivedrà il gioco, e Asano ha risposto con un enigmatico ” prima che sia freddo”, lasciando supporre che rivedremo il titolo in uno dei prossimi Nintendo Direct.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che al momento Project Triangle Strategy non ha ancora un titolo ufficiale, ma è previsto per il 2022 su Nintendo Switch, potete provare la demo disponibile su Nintendo eShop. Di seguito una breve sinossi:

 

Trovare la giusta collocazione nelle battaglie a turni può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Posiziona le tue unità in punti elevati per dominare il campo di battaglia sfruttando la maggiore portata. Puoi anche aggirare i nemici su entrambi i lati e poi colpirli alle spalle per mettere a segno un potente attacco in sequenza. Anche le reazioni elementali svolgono un ruolo fondamentale nei combattimenti. Per esempio, puoi usare il fuoco per sciogliere il ghiaccio, per poi elettrizzare l’area. Spingi un nemico verso l’acqua e osservalo friggere!

 

Fonte: Gamingbolt