Double Fine ha confermato che Psychonauts 2 uscirà quest’anno, ma non ha ancora una data d’uscita. Secondo lo Steam Database però potremo rivedere Raz questo agosto.

 

 

Un utente di ResetEra ha scoperto, sfogliando la libreria dello Steam Database in ordine di uscita cronologica, che la seconda avventura di Raz è posizionata tra i titoli in uscita il 25 agosto, come Space Captain McCallery e Crystal, due titoli indipendenti in uscita quel giorno.

Fino a pochi mesi fa il gioco era  fissato con una data place holder, al 31 dicembre 2021. Ovviamente vi invitiamo ad aspettare un annuncio ufficiale dato che, con molta probabilità rivedremo Raz durante l’evento Microsoft  del 13 giugno, all’E3 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Psychonauts 2 sarà disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PC nel corso del 2021. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Il giovane Razputin Aquato, acrobata esperto e potente sensitivo, ha realizzato il suo sogno: entrare a far parte degli Psiconauti, un’organizzazione internazionale dedita allo spionaggio psichico! Ma le super spie sono nei guai. Il loro capo non è più lo stesso dopo il suo rapimento e, quel che è peggio, c’è una talpa nascosta nel quartier generale. Raz deve usare i suoi poteri per fermare la talpa prima che riesca a compiere il piano segreto: riportare in vita il malvagio sensitivo assassino Maligula!

 

Fonte: Gamingbolt