Ubisoft ha rinviato Rainbow Six Extraction, che non uscirà più il prossimo 16 settembre 2021. Il titolo è stato posticipato a gennaio 2022.

 

 

Con un post sul blog ufficiale, il team ha annunciato il posticipo dal 16 settembre 2021 a un generico gennaio 2022, sottolineando che il tempo aggiuntivo servirà a migliorare l’esperienza co-operativa, concentrandosi sulla realizzazione della loro visione.

Cosa ne pensate di questo ulteriore rinvio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Con questo rinvio, il titolo sarà ora disponibile il prossimo gennaio per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Google Stadia. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Tre anni fa, un meteorite è caduto nel mezzo di una comunità del Nuovo Messico, nella caratteristica cittadina di Truth and Consequences, liberando uno sconosciuto parassita. Della situazione si è occupato un manipolo di operatori di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e sembrava che fossero riusciti a contenere il misterioso parassita durante la prima ondata. Inaspettatamente, il parassita Chimera è improvvisamente riapparso in diverse località negli Stati Uniti, espandendosi con incredibile rapidità, più mortale che mai. Per monitorare il parassita ed essere pronti per qualsiasi minaccia futura, è stata creata la Squadra REACT (Squadra Rainbow di Analisi Esogena & Contenimento), un’organizzazione estremamente specializzata e appositamente attrezzata, comandata da Eliza “Ash” Cohen, dalla dottoressa Elena “Mira” Álvarez e da Jordan “Thermite” Trace.

 

Fonte: Gamingbolt