Ratchet & Clank Rift Apart è una delle esclusive PlayStation 5 più attese per il 2021. In questa nuova avventura, Ratchet esplorerà diversi pianeti come al solito, ma cambieranno anche le dimensioni.

 

 

Mike Dely, game director del titolo, è stato intervistato da Games Radar e ha parlato delle abilità del Lombax. Il team ha mischiato nuove possibilità concesse dalla tecnologia di PlayStation 5 a quelle classiche, in un giusto mix di abilità:

 

Le nuove abilità espandono il modo di muoversi tra dimensioni di Ratchet, utilizzato le brecce nel rift, combinandole poi alle sue abilità classiche per garantire un giusto mix potente ed espressivo.

 

Inoltre le nuove abilità di Ratchet gli hanno permesso di creare percorsi più articolati e renderlo più evasivo negli scontri coi nemici.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5 nel corso del 2021.

Per quanto riguarda PlayStation 5 invece, vi ricordiamo infine che è disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio troviamo Demon’s Souls, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure.
Nuove scorte della console verranno distribuite nei primi mesi di quest’anno.

 

Fonte: Gamingbolt