Dopo essere tornato tornato a mostrarsi in due nuovi video gameplay, Insomniac Games ha annunciato che Ratchet & Clank: Rift Apart è ufficialmente in fase gold.

 

 

L’annuncio è stato fatto tramite Twitter, con l’ottenimento di uno dei bulloni d’oro giganti da parte di Rivet. Il team ha chiamato anche  il trofeo relativo all’ottenimento del primo bullone d’oro “Gone Gold“. Potete vedere il simpatico video qui sotto:

 

Siamo lieti di annunciare che Ratchet & Clank: Rift Apart è entrato in fase gold! L’avventura vi aspetta dall’11 giugno in esclusiva su PlayStation 5!

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5 dal prossimo 11 giugno. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

I paladini della galassia sono tornati più in forma che mai. Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo.

Semina distruzione con un folle arsenale di armi. Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall’azione travolgente. Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.

 

Fonte: Gematsu