Ratchet & Clank: Rift Apart sarà disponibile dal prossimo 11 giugno in esclusiva per PlayStation 5. Mentre ci avviciniamo alla data d’uscita, Sony sta pubblicando delle brevi clip sull’arsenale del Lombax.

 

 

Nell’ultima clip pubblicata sul profilo Twitter di PlayStation Italia, si parla del Rimpallatore, un’arma da fuoco che permetterà a Ratchet e Rivet di colpire più volte lo stesso nemico, facendogli rimbalzare il proiettile col giusto tempismo. La clip è pervasa dell’ironia che contraddistingue la serie, descrivendo ironicamente l’effetto dell’arma.

 

Come già spiegato da Insomniac Games, il titolo sfrutterà le funzioni uniche di DualSense per trasmettere le sensazioni di ogni arma.

Cosa ne pensate del Rimpallatore? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5 dal prossimo 11 giugno. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

I paladini della galassia sono tornati più in forma che mai. Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo.

Semina distruzione con un folle arsenale di armi. Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall’azione travolgente. Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.

 

Fonte: Twitter