Ratchet & Clank: Rift Apart sarà disponibile da questo venerdì, 11 giugno, in esclusiva per PlayStation 5. Sony potrebbe avere in programma un bundle speciale che include sia console che gioco.

 

 

La segnalazione arriva dal profilo Twitter StationOfPlay, che avrebbe scoperto un bundle ufficiale contenente  PlayStation 5 e una copia fisica del gioco di Insomniac Games. Il prezzo sarebbe di 569 euro, ma al momento non ci sono stati annunci ufficiali da parte di Sony.

 

Sicuramente se il bundle è previsto verrà annunciato nei prossimi giorni, dato l’uscita a breve del titolo il prossimo venerdì.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5 dal prossimo 11 giugno. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

I paladini della galassia sono tornati più in forma che mai. Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo.

Semina distruzione con un folle arsenale di armi. Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall’azione travolgente. Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.

 

Fonte: Twitter