Ratchet & Clank: Rift Apart è una delle esclusive PlayStation 5 più attese, prevista per il prossimo 11  giugno. I fan sono in trepidante attesa di scoprirne di più e sembra che Insomniac Games abbia in serbo qualche sorpresa.

 

 

Tramite il profilo Twitter ufficiale, il team ha risposto a  uno dei tanti utenti che si chiedono se scopriremo qualcosa di più sul gioco, dato che mancano solamente due mesi all’uscita. Il team non ha dato una data in cui verranno mostrate le novità, ma ha rassicurato l’utente che ci stanno lavorando. Potete leggere il post qui sotto:

 

Lo sappiamo che siete ansiosi di saperne di più, e le novità stanno venendo pianificate proprio ora. Sarete contenti di quello che vi mostreremo, tenete duro.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5 dal prossimo 11 giugno. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

I paladini della galassia sono tornati più in forma che mai. Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo.

Semina distruzione con un folle arsenale di armi. Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall’azione travolgente. Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.

 

Fonte: Gamingbolt