Dopo qualche settimana di quiete, Ratchet & Clank Rift Apart torna in prima posizione nelle classifiche di vendita UK.

 

Come di consueto Gamindustry ha pubblicato la classifica settimanale dei titoli più venduti nel Regno Unito. L’avventura del Lombax riconquista la prima posizione, lasciando FIFA 21 al secondo posto. Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin che ha debuttato lo scorso venerdì, conquista il terzo posto, scalzando Mario Golf Super Rush che si dovrà accontentare del quarto. Nessuna novità nelle altre posizioni, tranne un decimo posto conquistato da un Oddworld Soulstorm, di cui è disponibile l’edizione fisica. Potete vedere la classifica intera qui sotto:

 

1. Ratchet & Clank Rift Apart  2. Fifa 21 3. Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin 4. Mario Golf: Super Rush 5. Mario Kart 8 Deluxe 6. Animal Crossing New Horizons 7. Minecraft (Switch) 8. Assassin’s Creed Valhalla 9.  Grand Theft Auto V 10. Oddworld: Soulstorm

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che il titolo di Insomniac Games è disponibile in esclusiva per PlayStation 5 dal 11 giugno. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

I paladini della galassia sono tornati più in forma che mai. Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo.

Semina distruzione con un folle arsenale di armi. Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall’azione travolgente. Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.

 

Fonte: Gamingbolt