Ratchet & Clank: Rift Apart, l’ultima esclusiva PlayStation 5 sviluppata da Insomniac Games, nelle scorse ore ha ricevuto l’aggiornamento gratuito 1.002.

 

 

Come spiegato dal team su Twitter e nel post sul sito ufficiale, l’aggiornamento 1.0002  prevede numerose aggiunte all’ultima avventura del Lombax. L’aggiunta più succosa è una nuova modalità fedeltà che, sugli schermi compatibili, supporta i 120 hz, se si sceglie questa nuova modalità però, il gioco raggiungerà solo i 40 fps.

L’aggiornamento aggiunge anche numerosi filtri e sticker per la modalità foto, oltre la possibilità di isolare i nostri eroi su uno sfondo di colore neutro per degli scatti più pop. Inoltre è stata aggiunta ai comandi rapidi la possibilità di saltare le cutscene.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che il titolo di Insomniac Games è disponibile in esclusiva per PlayStation 5 dal 11 giugno. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

I paladini della galassia sono tornati più in forma che mai. Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo.

Semina distruzione con un folle arsenale di armi. Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall’azione travolgente. Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.

 

Fonte: Twitter