Il prossimo aggiornamento della versione PC di Red Dead Redemption 2 aggiungerà il supporto al DLSS di Nvidia.

 

 

Nell’ultimo aggiornamento sul blog ufficiale, Rockstar Games ha confermato che l’aggiornamento sarà disponibile dal prossimo 13 luglio. Il supporto al DLSS migliorerà il framerate e l’aspetto visivo del titolo.

Nel frattempo, il titolo di Rockstar Games è uno dei nuovi giochi aggiunti al catalogo PlayStation Now, disponibile anche su PC, nel mese di luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di Rockstar Games è disponibile anche per PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

America, 1899. Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono in fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Red Dead Redemption 2 include anche il mondo condiviso di gioco di Red Dead Online. Dai forma al tuo percorso combattendo uomini di legge, bande di fuorilegge e feroci animali selvatici per farti una vita nella frontiera americana. Costruisci un accampamento, viaggia in solitaria o forma una Posse ed esplora dalle innevate montagne del nord, alle paludi del sud, dagli avamposti remoti alle fattorie e città frenetiche. Insegui ricercati, caccia, pesca e commercia, vai alla ricerca di tesori esotici, gestisci la tua distilleria di moonshine illecita, o intraprendi il Ruolo del Naturalista per imparare i segreti del mondo animale e molto altro, in un mondo dall’incredibile profondità e dettaglio. Include tutte le nuove funzionalità, i contenuti e i miglioramenti rilasciati dal lancio del gioco.

 

Fonte: Gamingbolt