Di questi tempi, lanciare una sfida di questa portata può tramutarsi in un pericolosissimo boomerang, sopratutto se si gioca dovendo contrastare la sfiducia dei fan delusi da spin-off al limite del ridicolo e da un prequel che ha drammaticamente tradito ogni attesa.

Se non si fosse ancora capito, tuttavia, Masachika Kawata, producer di Resident Evil 7, è un uomo in missione, deciso a ribaltare ogni pronostico, regalando al suo pubblico un capitolo della serie di Capcom fedele all’originale, spaventoso e inquietante al punto giusto.

 

 

Le promesse di redenzione non si fermerebbero al solo ambito puramente ludico. Da oggi dobbiamo aspettarci anche grandi cose dall’aspetto grafico del gioco.

Stando alle parole del producer, intervistato in merito, Resident Evil 7 girerà senza alcun problema a 60fps a 1080p sia su PlayStation 4 che su Xbox One, garantendo l’HDR su PlayStation 4 Pro e Xbox One S.

The Beginning Hour, la demo rilasciata poco tempo addietro, già lasciava presagire una grande cura per l’aspetto estetico. Non ci resta che aspettare e sperare che la promessa venga mantenuta.

Ricordiamo che Resident Evil 7 è atteso per il prossimo 24 gennaio. Trovate tutte le informazioni sul gioco nella nostra scheda.

 

Fonte: Gamingbolt