Nella giornata di ieri, Capcom ha dato il via all’Open Beta di Resident Evil Re: Verse, il comparto multiplayer ideato per celebrare il venticinquesimo anniversario della serie. Purtroppo sono stati riscontrati errori di matchmaking, e l’azienda ha preferito sospendere la beta a tempo indeterminato.

 

 

L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter ufficiale di Capcom, come potete vedere qui sotto. Al momento non si sa quando riapriranno i server, ma vi terremo aggiornati sulle nostre pagine.

 

Riguardo all’OBT di RE:Verse Dato che abbiamo riscontrato problemi col matchmaking dell’Open Beta, abbiamo deciso di sospenderla fino a ulteriori annunci. Continueremo a investigare, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causatovi.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il 15 aprile a mezzanotte si terrà un nuovo Resident Evil Showcase.

Vi ricordiamo inoltre che Resident Evil Re:Verse sarà inclusa dal 7 maggio all’interno di Resident Evil Village, di seguito ulteriori dettagli:

 

Per celebrare il 25° anniversario del franchise di Resident Evil, che prenderà il via a marzo 2021, Capcom ha annunciato che Resident Evil Village includerà l’accesso a un’esperienza multiplayer gratuita intitolata Resident Evil Re:Verse in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori PlayStation 5 e Xbox Series X|S possono accedere al gioco grazie alla retrocompatibilità. Questo bonus di ringraziamento per i fan presenta straordinarie immagini in stile fumetto e mette i famosi personaggi di Resident Evil l’uno contro l’altro in battaglie deathmatch da quattro a sei giocatori in luoghi iconici di Resident Evil. I giocatori possono scegliere i personaggi preferiti dai fan da un elenco e ognuno di loro avrà proprie abilità uniche da padroneggiare. Quando i giocatori vengono sconfitti in combattimento, il loro personaggio si rigenera trasformandosi in un’arma biologica per mettere in atto la sua vendetta nei confronti dei suoi nemici.

 

Fonte: Gamingbolt