Resident Evil Re:Verse, il comparto multiplayer ideato per celebrare il venticinquesimo anniversario della serie, potrebbe non arrivare sul mercato in contemporanea con l’uscita di Resident Evil Village.

 

Alcuni utenti hanno ricevuto una mail informativa da parte di Capcom che riportava  l’uscita del multiplayer per questa estate. Potete vedere l’immagine incriminata qui sotto:

 

Resident evil Re:Verse

 

Resident Evil Re: Verse è stato creato per celebrare il venticinquesimo anniversario di Resident Evil! Il servizio sarà disponibile dall’estate 2021!

 

Al momento Capcom non ha annunciato in via ufficiale il rinvio, quindi vi invitamo ad aspettare ulteriori comunicazioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo inoltre che, almeno per il momento, Resident Evil Re:Verse sarà incluso all’interno di Resident Evil Village, di seguito ulteriori dettagli:

 

Per celebrare il 25° anniversario del franchise di Resident Evil, che prenderà il via a marzo 2021, Capcom ha annunciato che Resident Evil Village includerà l’accesso a un’esperienza multiplayer gratuita intitolata Resident Evil Re:Verse in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori PlayStation 5 e Xbox Series X|S possono accedere al gioco grazie alla retrocompatibilità. Questo bonus di ringraziamento per i fan presenta straordinarie immagini in stile fumetto e mette i famosi personaggi di Resident Evil l’uno contro l’altro in battaglie deathmatch da quattro a sei giocatori in luoghi iconici di Resident Evil. I giocatori possono scegliere i personaggi preferiti dai fan da un elenco e ognuno di loro avrà proprie abilità uniche da padroneggiare. Quando i giocatori vengono sconfitti in combattimento, il loro personaggio si rigenera trasformandosi in un’arma biologica per mettere in atto la sua vendetta nei confronti dei suoi nemici.

 

Fonte: Gamingbolt