Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio per PlayStation 5, Xbox Series S|X, Google Stadia, PC e per console di vecchia generazione, ovvero PlayStation 4 e Xbox One. Prima di allora però, Capcom, mostrerà del nuovo gameplay nel Resident Evil Showcase di aprile.

 

 

Con un post sul profilo Twitter di PlayStation, viene annunciato che lo Showcase di aprile si terrà  il prossimo 15 aprile a mezzanotte. Viene svelato che oltre al gameplay del nuovo capitolo, potrebbero esserci anche altre sorprese.

 

Preparatevi per un altro showcase di Resident Evil, con nuovo gameplay di Resident Evil Village.
Il 15 aprile a mezzanotte.

 

Seguirete lo showcase del 15 aprile? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Resident Evil è previsto per il 7 maggio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:

 

Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.

 

Fonte: Twitter