Peter Fabiano, producer di Resident Evil Village, Ghost ‘n Goblins: Resurrection e Devil May Cry 5 ha lasciato Capcom dopo 13 anni, passando a lavorare per Bungie.

 

 

Il senior producer ha confermato il passaggio su Twitter, ringraziando Capcom per i tredici anni trascorsi insieme. Potete leggere il post di commiato qui sotto:

 

Difficile scrivere queste cose nella maniera migliore, quindi ho deciso di farla semplice: Grazie a tutti i membri di Capcom per  avermi permesso di crescere con loro negli scorsi tredici anni. Sono grato e ricorderò questa esperienza per sempre.

Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato sia fuori che all’interno dello studio negli anni. Sono stato assunto da Bungie  per continuare il mio viaggio e lavorare con altre grandi persone. “Occhi in alto Guardiano”

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Resident Evil è disponibile dal 7 maggio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:

 

Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.

 

Fonte: Gamingbolt