Negli scorsi mesi, la trama di Resident Evil Village è trapelata online, suscitando il fastidio di tutti quei giocatori in attesa di poter vivere in prima persona il nuovo capitolo della saga targata Capcom. Come spesso accade con questa tipologia di gioco, infatti, gran parte del fascino sta nel poter scoprire gradualmente l’evolversi della vicenda. Per questo motivo, articoli come quello che state leggendo in questo momento, contengono un banner che evidenzia la natura “spilerosa” dei contenuti.

Se volete godere del nuovo episodio di Resident Evil nella sua interezza, quindi, vi invitiamo a smettere di leggere adesso. Eviteremo, in ogni caso, di scrivere informazioni che possano rovinare in modo drastico l’esperienza a tutti i nostri utenti.

 

 

Nelle ultime ore, infatti, la mappa presente nella collector’s edition ha anticipato quali saranno le principali ambientazioni del gioco. Stando a quanto riportato su Reddit, nel corso della prossima avventura di Ethan potremo visitare non solo il Castello Dimitrescu, ma anche una misteriosa location denominata Casa Beneviento. Troviamo poi la Fabbrica di Heisenberg, ovvero di quel personaggio armato di un gigantesco martello che abbiamo visto nei trailer mostrati negli scorsi mesi. Infine notiamo il Bacino Idrico di Moreau, che pare essere collegato alla succitata fabbrica.

Come già accennato, eviteremo di entrare più nel dettaglio delle varie ambientazioni. Quel che è certo, però, è che Resident Evil Village sembra voler puntare molto sull’esplorazione di nuovi ambienti. Una scelta senza dubbio vincente, soprattutto se gli sviluppatori riusciranno a mantenere il livello di atmosfera che possiamo trovare nella Visual Demo su PlayStation 5.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire se Capcom riuscirà a sorprendere il proprio pubblico ancora una volta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt