Negli scorsi giorni, l’intera trama di Resident Evil Village è trapelata online, nonostante questa fuga di informazioni, Capcom non ha commentato l’accaduto, decidendo di ignorarlo.

 

 

Peter Fabiano, producer di questo ottavo capitolo, è stato intervistato dalla divisione americana di IGN, mostrando nuove immagini del gioco (che potete trovare qui) e parlando dello stato di sviluppo al momento, e di cosa i fan si dovranno aspettare dal titolo:

 

Siamo entusiasti all’idea che i fan provino Resident Evil Village quando uscirà nel 2021. Crediamo sia l’insieme di tutte le qualità migliori prese dai venticinque anni della saga, con tutto quello che i giocatori vogliono da un action ,horror, survival, più altre sorprese. Ovviamente sarà pieno anche di misteri e puzzle da risolvere.

Speriamo i fan si divertiranno ad esplorar eil nevoso villaggio in cui è ambientato questo capitolo, con nuovi nemici per il franchise che li aspettano. I giocatori impersoneranno nmuovamente Ethan Winters, proseguendo la trama messa in moto con Resident Evil 7 Biohazard.

Abbiamo applicato nuove tecnologie per permetterci di far immergere ancora di più il giocatore. Qualcosa che non potevamo fare prima, ed è per questo che sarà il Resident Evil che più si spingerà oltre il limite.

 

Cosa vi aspettate da questo nuovo episodio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che al momento il nuovo capitolo di Resident Evil è previsto per il 2021 (stando agli ultimi leak a maggio) al momento su PlayStation 5, Xbox Series X e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:

 

Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.

 

Fonte: Gamingbolt